Onana-Maguire, sfuriata dell'ex Inter contro il difensore: il motivo

Il portiere protagonista dell'episodio con il compagno durante la sfida tra Manchester United e Borussia Dortmund a Las Vegas
Onana-Maguire, sfuriata dell'ex Inter contro il difensore: il motivo© Canoniero/Getty Images

Fuori dagli schemi e personalità. André Onana non è nuovo a situazioni al limite, era successo al Mondiale in Qatar con il suo allontamento dal ritiro del Camerun, e nel suo anno all'Inter abbiamo imparato a conoscerlo bene. Carisma da vendere nello spogliatoio e un giocatore che in nerazzurro ha fatto molto bene tanta da convincere il Manchester United a spendere 57 milioni compresi i bonus per comprarlo

Due settimane, più o meno sono passate dal suo arrivo nel ritiro dei Red Devils, ma già ha iniziato a farsi sentire coi suoi nuovi compagni. Nelle prime uscite è sceso subito in campo: da titolare contro il Real Madrid e nella ripresa nella sconfitta contro il Borussia Dortmund. A far parlare del portiere camerunese è stato un episodio accaduto durante la partita contro i gialloneri. 

Onana contro Maguire: cosa è successo

Personalità si è detto. Beh a colpire nella sua seconda uscita con la maglia dello United è proprio questo aspetto. Sul risultato di 2 a 1 per i tedeschi, Onana è stato protagonista di un doppio intervento prodigioso a salvare il risultato. Dopo le due parate il portiere è andato subito verso Maguire con tono minaccioso per riprendere il centrale inglese.

Il motivo? L'errore del difensore in fase di impostazione che ha regalato la possibilità al Dortmund di segnare il possibile tris. La partita è poi terminata con la vittoria dei tedeschi per 3 a 2: Dalot, doppietta di Malen, Antony e Moukoko i marcatori della sfida. Gara amichevole sì, ma la reazione che ha avuto l'ex Inter fa capire quanto sia importante tenere alta la concentrazione anche in queste gare in vista dell'inizio del campionato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...