Il Liverpool risponde al City e torna a +4: poker in rimonta con il Luton

Guardiola accorcia nel recupero contro il Brentford e Klopp si porta a casa l'anticipo del 26° turno prima della finale di Carabao Cup contro il Chelsea
Il Liverpool risponde al City e torna a +4: poker in rimonta con il Luton© EPA

LIVERPOOL (Inghilterra) - Parte con anticipo il 26° turno di Premier League per il Liverpool capolista che nel weekend sarà impegnato nella finale di Carabao Cup contro il Chelsea. I Reds di Klopp rispondono al successo nel recupero del City contro il Brentford che aveva riavvicinato Guardiola alla vetta della classifica e superano in rimonta il Luton. 

Liverpool-Luton, la partita

Partono forte gli ospiti che al quarto d'ora vanno avanti con Ogbene che trasforma di testa. Al 32' la risposta dei Reds è affidata a Luis Diaz con il tentativo che esce di poco sul fondo. Nella ripresa cambia la musica con i Reds che tornano in campo decisi a ribaltare il match. Van Dijk pareggia e Gakpo segna il sorpasso prima del 60', al 71' Luis Diaz firma il tris e al 90' Elliott cala il poker per il successo che permette al Liverpool di mantenere la testa della classifica, a +4 dal City e a +5 dall'Arsenal.

Premier League, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...