Cristiano Ronaldo furioso: urla contro l’arbitro e spinge via un tifoso

La reazione furibonda del portoghese a fine primo tempo per tre rigori negati nella sfida tra Al Nassr e Al Ahli Dubai: ecco cosa è successo
Cristiano Ronaldo furioso: urla contro l’arbitro e spinge via un tifoso

Cristiano Ronaldo furioso a fine primo tempo nella sfida tra l'Al Nassr e l'Al Ahli, valida per un posto nella prossima Champions League asiatica.

Il portoghese si è visto negare tre calci di rigore nei primi 45 minuti, episodi che hanno scatenato una sua reazione furibonda contro il direttore di gara: il risultato era sull'1-1 quando CR7 si è avvicinato alla terna arbitrale urlandogli: "Svegliatevi!". Nel recarsi negli spogliatoi, ha anche allontanato un uomo, spingendolo, che sembrava stesse cercando di farsi un selfie con lui.

Al Nassr in Champions League

Con la vittoria di ieri sera sull'Al-Ahli Dubai, formazione degli Emirati Arabi, l'Al Nassr parteciperà alla prossima Champions League asiatica. Sotto di un gol a inizio ripresa, la squadra saudita ha rimontato nel finale grazie ad un super Brozovic, autore anche dell'assist a Talisca nella rete dell'iniziale vantaggio saudita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...