Argentina, show nerazzurro con Correa e Lautaro VIDEO

Con l'Albiceleste i due nerazzurri continuano a confermare la loro intesa: un gol a testa nella vittoria sul Venezuela
Argentina, show nerazzurro con Correa e Lautaro VIDEO

TORINO - L'Argentina sbanca l'Estadio Olímpico de la Ciudad Universitaria di Caracas battendo 3-1 il Venezuela, grandi protagonisti i due attaccanti dell'Inter Lautaro Martinez e Joaquin Correa, autori di un gol a testa. A completare le marcature della nazionale di Scaloni ci ha pensato Angel Correa, mentre la rete dei padroni di casa porta la firma di Soteldo (rigore al 94'). Una vittoria importante per l'Albiceleste, che consolida il secondo posto del girone di qualificazione verso Qatar 2022 e si prepara al meglio per la super sfida di domenica contro il Brasile.

Sudamerica, gli altri risultati

Per quanto riguarda le altre gare, fondamentale successo per l'Ecuador terzo in classifica, che si impone 2-0 sul Paraguay con i sigilli nei minuti finali (88' e 95') di Félix Torres Caicedo ed Estrada. Bloccata sull'1-1 la Colombia di Cuadrado in casa della Bolivia. Stesso risultato con il quale viene fermato l'Uruguay di Vecino e Bentancur, ospite del Perù.

Classifica: Brasile 21; Argentina 15; Ecuador 12; Uruguay, Colombia 9; Paraguay 7; Cile, Bolivia 6; Perù 5; Venezuela 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...