Echeverri, malore con l'Argentina: "Non riuscivo a respirare"

Il talento classe 2006 parla dopo la gara della Seleccion U23 contro il Cile per il Pre Olimpico: "Mi sono spaventato tantissimo"
Echeverri, malore con l'Argentina: "Non riuscivo a respirare"© EPA

Paura, tantissima paura nella notte per Echeverri. El Diable del River Plate, da poco acquistato dal Manchester City, si è sentito poco bene durante la partita con l'Argentina. Il classe 2006 è stato chiamato per le gare con la Seleccion U23 impegnata nel Pre Olimpico verso Parigi 2024 e nella notte ha giocato la sua terza gara contro il Cile. In campo la gara ha determinato il dominizio dell'Albiceleste con un netto successo per 5 a 0 che ha permesso alla selezione sudamericana di conquistare il pass per le Olimpiadi. Ma a far preoccupare tifosi e compagni è stato proprio il talentino del River.

Echeverri, le parole post Cile-Argentina

Claudio Echeverri durante la partita contro il Cile ha accusato un lieve malore, ma aha continuato a giocare fino alla sostituzione al 64esimo. Al termine della gara ha parlato e ha spiegato le sue sensazioni a riguardo: "Mi sono spaventato molto. Avevo un dolore fortissimo al petto e non riuscivo a respirare bene. Mi sono buttato a terra e, grazie a Dio, è passato. Dopo essermi ripreso ho continuato a giocare bene. Ho ancora intenzione di parlare con i medici per capire perché è successo. Non mi era mai capitato una cosa del genere ed ero molto spaventato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...