Gremio, Luis Suarez intramontabile: gol e giocate capolavoro

L'ex attaccante del Barcellona continua a stupire all'età di 36 anni, facendo impazzire di gioia i propri tifosi. Nell'ultima partita, nel Clasico di Porto Alegre, ha segnato dopo solo 7'
Gremio, Luis Suarez intramontabile: gol e giocate capolavoro© Getty Images

Luis Suarez non ha intenzione di smettere e continua a stupire all'età di 36 anni. L'ex attaccante del Barcellona sta vivendo una "seconda giovinezza" Oltreoceano, segnando numerosi e splendidi gol. Il feeling con la rete il "pistolero" non l'ha mai perso e con il suo Gremio, nel 2023, ha già messo a referto 13 gol in 22 presenze; contando una media impressionante tra gare giocate e reti segnate. Dalla sua prima esperienza in sudamerica (2005), ad oggi, Suarez vanta un totale di 473 reti in 768 gettoni, non andando mai sotto la doppia cifra in 18 anni di carriera.

Luis Suarez e i gol capolavoro: a 36 anni è ancora in formissima

Nell'ultima gara disputata, vinta dal Gremio per 3-1 nonostante l'inferiorità numerica, Luis Suarez è stato assoluto protagonista, autore di un gol spettacolare (che ha sbloccato la partita) e un assist. Al 7' minuto di gioco, l'uruguaiano ha smarcato diversi avversari e ha scoccato un tiro fanstatico dai 20 metri, finito imparabilmente nel "sette". Il n.9 sta attraversando un momento di forma pazzesco, riuscendo a contribuire con 3 gol e 1 assist nelle ultime quattro. Nella penultima uscita dei suoi, contro il Cruzeiro, Suarez ha siglato un gol con tocco di "trivela" da fuori area. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...