"Bacio Rubiales-Hermoso, arrivata la denuncia": conferme dalla Spagna

La calciatrice spagnola si sarebbe recata in Procura per una deposizione contro l'ex presidente della Federcalcio per l'episodio del bacio non consensuale ricevuto durante la premiazione dei Mondiali
"Bacio Rubiales-Hermoso, arrivata la denuncia": conferme dalla Spagna© EPA

La calciatrice spagnola Jennifer Hermoso ha sporto denuncia presso la Procura generale contro il presidente sospeso della Federcalcio iberica Luis Rubiales per l'episodio del bacio durante i festeggiamenti dopo la vittoria ai Mondiali femminili.

Lo rende noto la stampa iberica. Nella giornata di ieri, "l'atleta si è recata presso la Procura Generale a Madrid per una deposizione", scrive l'agenzia di stampa spagnola Efe.

Rubiales, Morata è la faccia della Spagna: "Comportamento inaccettabile"

Rubiales, le accuse

Il presidente della Rfef intanto è stato sospeso dopo il polverone che si è creato. Ora la Procura del Tribunale Nazionale presenterà al più presto la denuncia, che sarà dovrebbe essere resa pubblica con un comunicato stampa. La denuncia sarebbe avvenuta presso la Procura Generale dello Stato per tutelare la privacy della vittima. Era questo l'ultimo passo affinché la Giustizia potesse accusare con più forza Luis Rubiales.

Rubiales, l’ultima follia: mamma barricata in chiesa in sciopero della fame

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...