Leroux a Beerensteyn: frecciata social dopo l'eliminazione dell'Olanda

Botta e risposta al Mondiale Femminile con la calciatrice statunitense che risponde alle parole in conferenza dell'attaccante degli orange
Leroux a Beerensteyn: frecciata social dopo l'eliminazione dell'Olanda

Azione e reazione. Sydeny leroux, calciatrice degli Stati Uniti, non ha perso tempo e sui social ha risposto piccatamente alle parole di Lineth Beerensteyn. L'esterno della Juventus e dell'Olanda Women non le ha mandate a dire in conferenza alla Nazionale a stelle strisce, eliminate in maniera rocambolesca ai calci di rigore dalla Svezia e vendicando in qualche modo la bruciante sconfitta nella finale dei Mondiali precedenti proprio con le statunitensi.

"Gli Stati Uniti parlano troppo. Parlavano già di finale e invece sono fuori" è stato il commento dell'esterno delle Orange alla vigilia della sfida contro la Spagna. La replica è arrivata dritta al punto nemmeno 24 ore dopo, con l'eliminazione della squadra dei Paesi Bassi contro le furie rosse ai tempi supplementari con il risultato di 2 a 1.

Leroux risponde a Beerensteyn

"Una cosa che abbiamo imparato è aspettare a parlare di stronzate fino a quando non sarai sul podio con una medaglia d'oro perché ora... sei fuori anche tu". Nemmeno Sydney Leroux ha voluto girare troppo attorno all'argomento e al triplice fischio di Spagna-Olanda ha scritto subito il messaggio sul proprio profilo Twitter. Un botta e risposta che non ha fatto altro che riaccendere le polemche sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...