Poule Scudetto: poker Inter sulla Fiorentina, 2-2 spettacolo in Milan-Roma

In campo anche Pomigliano-Sassuolo per la Poule Retrocessione: tutti i risultati di giornata
Poule Scudetto: poker Inter sulla Fiorentina, 2-2 spettacolo in Milan-Roma© AS Roma via Getty Images

Sabato ricco per la Serie A del campionato femminile. In campo quest'oggi Inter-Fiorentina e Roma-Milan per la Poule Scudetto. Il tabellone di giornata verrà completata nella giornata di domani, alle ore 12.30, con la sfida tra Parma e Como in chiave Poule Retrocessione, dove in giornata il Sassuolo ha vinto in extremis sul Pomigliano.

Juve-Siviglia, tre tifose speciali in tribuna all'Allianz Stadium

Serie A femminile, i risultati

Vittoria per 1-2 del Sassuolo in casa del Pomigliano, con la rete decisiva arrivata nel finale. Vantaggio delle neroverdi al 36' della prima frazione con Monterubbiano, al 13' della ripresa il pareggio di Corelli. Con la gara agli sgoccioli, in pieno recupero, il gol di Clelland. Poker dell'Inter tra le mura amiche contro la Fiorentina: le nerazzurre si sono imposte per 4-0 grazie al gol di Polli a fine primo tempo e alla tripletta della solita Chawinga nella ripresa. Infine big match tra la Roma campione d'Italia e il Milan: rossonere avanti di due gol con Soffia e Piemonte, ma le giallorosse la riprendono con Cinotti e il rigore trasformato da Andressa in pieno recupero.
Con i risultati odierni il Sassuolo muove la classifica e consolida il comando della classifica nella Poule Salvezza, importante successo dell'Inter che si proietta a 39 e a ridosso delle cugine del Milan, che salgono di 1 solo punto portandosi a 41.

La Roma vince lo scudetto, la Juve Women si complimenta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...