A Bola: "Marcano a un passo dal ritorno al Porto"

La Roma e il club portoghese avrebbero trovato l'accordo per il rientro del difensore spagnolo ai Dragoes per una cifra intorno ai cinque milioni di euro
A Bola: "Marcano a un passo dal ritorno al Porto"© LAPRESSE

LISBONA (PORTOGALLO) - Ivan Marcano è sempre più vicino al ritorno al Porto. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il centrale difensivo in forza alla Roma in questa stagione, sarebbe pronto a tornare il Portogallo per vestire la maglia dei Dragoes. Il classe '87 era passato la scorsa estate dai lusitani ai giallorossi a parametro zero. Il rendimento del calciatore (13 presenze e un gol) non ha però convinto la dirigenza capitolina che, dunque, sarebbe pronta a lasciarlo partire.

Lo stesso Marcano, qualche giorno fa, ha dato il proprio placet per un ritorno al Porto, dove ritroverebbe un posto da titolare e la possibilità di giocare la Champions League. L'accordo, stando sempre a quanto riportato da A Bola, ora sarebbe stato raggiunto anche dalle due società, con i lusitani pronti a versare cinque milioni di euro nelle casse della Roma. Dopo l'addio di Manolas, passato al Napoli, il reparto arretrato perderebbe un'altra pedina, constringendo dunque il nuvo ds Gianluca Petrachi a cercare sul mercato un'alternativa in grado di colmare il vuoto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...