Espn: "Eriksen vuole lasciare il Tottenham. In corsa la Juventus"

Il centrocampista danese vuole lasciare gli Spurs: su di lui oltre i bianconeri anche Real Madrid e Barcellona

Espn: "Eriksen vuole lasciare il Tottenham. In corsa la Juventus"© Marco Canoniero

TORINO - Nel pirotecnico 2-2 tra City e Tottenham secondo Espn non ha rispettato i suoi standard il centrocampista danese Christian Eriksen. Il motivo è da ricercare nel calciomercato, con l'attuale numero 23 degli Spurs che sembra essere distratto dalle voci di mercato. Una cosa è certa: Eriksen vuole lasciare il Tottenham, infatti ha rifiutato il prolungamento del contratto. Il danese però ancora non sa se riuscirà a partire in questa sessione di mercato o dovrà aspettare la scadenza del contratto, a giugno 2020.

Juventus, obiettivo Eriksen a parametro zero
Guarda il video
Juventus, obiettivo Eriksen a parametro zero

Eriksen: Juve, Barca o Real le destinazioni

Stando ad Espn nella testa del centrocampista, agli Spurs dal 2013, ci sarebbero solo tre destinazioni: Real Madrid, Barcellona e Juventus. Il Tottenham sta provando a non perdere il danese a parametro zero ma delle tre, solo i Blancos hanno intavolato una trattativa con gli per potare Eriksen subito alla corte di Zidane. La sensazione però è quella che il centrocampista danese rimarrà a disposizione di Pochettino fino a fine stagione per poi scegliere, da svincolato, la sua prossima maglia da indossare. 

Real Madrid, pronti 65 milioni per Eriksen
Guarda il video
Real Madrid, pronti 65 milioni per Eriksen

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti