"Boban a Madrid per Correa"

Secondo quanto riportato da Marca, il dirigente milanista volerà domani nella capitale spagnola per ammorbidire le richieste dell'Atletico

© AFPS

MILANO - L'Atletico Madrid proverà a tenere duro, a Zvonimir Boban il compito di ammorbidire le richieste spagnole. Il dirigente milanista partirà domani alla volta della Spagna per cercare di convincere il club "colchonero" a cedere Angel Correa alle condizioni rossonere: il Milan non vuole andare oltre i 42 milioni di euro e ha già un accordo di massima con il calciatore ma Diego Pablo Simeone ha bisogno di un eventuale sostituto. Per provare a chiudere la trattativa, Boban potrebbe acconsentire anche a un ulteriore 30% sull’eventuale futura rivendita del calciatore.

Il nodo è Rodrigo

Come riporta Marca, la spedizione guidata da Boban servirà per far abbassare le pretese dell'Atletico, che dirotterebbe i soldi incassati per Correa su Rodrigo, stella del Valencia. Il brasiliano, naturalizzato spagnolo, è stato regolarmente convocato per la sfida con il Celta Vigo. Per arrivare a lui, l'Atletico ha bisogno dei 50 milioni di valutazione fissati per Correa: Boban proverà a negoziare, saranno giorni decisivi per il futuro del Milan, alla ricerca di un partner per Piatek.

Milan, Scaroni "punge" la Juve sulla Champions
Guarda il video
Milan, Scaroni "punge" la Juve sulla Champions

Commenti