Marca: "Eriksen lascerà il Tottenham a gennaio". Juve in agguato

Secondo la testata spagnola il centrocampista degli Spurs partirà nel mercato invernale per una cifra tra i 20 e i 25 milioni: Real Madrid in pole position, ma i bianconeri sono pronti all'assalto

Marca: "Eriksen lascerà il Tottenham a gennaio". Juve in agguato© Getty Images

 Il Real Madrid, ma anche la Juventus, tengono d’occhio Christian Eriksen che, secondo gli spagnoli di Marca, non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Tottenham, in scadenza a giugno 2020. Per questo motivo gli Spurs, pur di non perdere il 27enne centrocampista danese a parametro zero, si sono convinti a cederlo a gennaio per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Eriksen ha rifiutato il rinnovo

Ogni offerta per il prolungamento di contratto da parte del Tottenham è stata rifiutata da Eriksen nelle scorse settimane. Sul calciatore c’è da tempo il Real Madrid, che ha individuato in lui l’erede di Luka Modric; alla finestra anche la Juventus, così come altri club che potrebbero avvicinarsi a Eriksen a gennaio.

Real Madrid, a gennaio potrebbe arrivare Eriksen
Guarda il video
Real Madrid, a gennaio potrebbe arrivare Eriksen

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti