Tuttosport.com

The Sun:
0

The Sun: "Il Tottenham pensa a Mourinho per sostituire Pochettino"

Gli Spurs sarebbero ormai ai ferri corti con il tecnico argentino e lo Special One sarebbe pronto a prendere il suo posto. Il nono piazzamento in classifica in Premier League e l'umiliante 7-2 in casa contro il Bayern Monaco in Champions avrebbe fatto precipitare la situazione

mercoledì 16 ottobre 2019

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo Allegri, spunta il nome di Josè Mourinho per sostituire Mauricio Pochettino al Tottenham. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, infatti, il rapporto tra il club e il tecnico argentino sarebbe ormai ai ferri corti e il portoghese sarebbe il nome in cima alla lista per prendere il suo posto. La situazione di Pochettino sulla panchina del club inglese è precipitata dopo l'umiliante 7-2 interno in Champions League contro il Bayern Monaco e il successivo 3-0, sempre in casa, in Premier League contro il Brighton. Dopo l'ipotesi Lione, come confermato dallo stesso presidente dei francesi Aulas, potrebbe dunque essere arrivato il momento giusto per rivedere lo Special One in panchina. 

Manchester United: fuori Solskjaer, dentro Pochettino

Pochettino, però, potrebbe subito sedersi su un'altra panchina, quella del Manchester United. L'esperienza di Solskjaer ai Red Devils sembra infatti essere giunta al capolinea e, dopo il nome di Allegri, uscito nei giorni scorsi, potrebbe essere proprio l'argentino il nuovo candidato per prendere il posto del norvegese. Tra l'altro, Pochettino piace molto a Ed Woodward, vice presidente e direttore esecutivo del club che, stando a quanto scritto dal tabloid inglese The Sun, lo avrebbe voluto già cinque anni fa. Girandola di panchine dunque in Premier League, la "rivoluzione" sta per iniziare. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Mourinho Pochettino Tottenham Solskjaer Manchester United

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina