Tuttosport.com

Emery:
© Getty Images
0

Emery: "Non so se Xhaka giocherà ancora con l'Arsenal"

Il giocatore dei Gunners non mette piede in campo dalla famosa partita con il Crystal Palace. Il tecnico spagnolo a riguardo si è espresso così: "Se pensa di poterci dare una mano, col tempo troveremo una soluzione"

sabato 9 novembre 2019

LONDRA - Quella contro il Crystal Palace potrebbe essere stata l'ultima partita di Granit Xhaka con la maglia dell'Arsenal. Sostituito, il centrocampista svizzero ha insultato i tifosi che lo fischiavano, ha perso la fascia di capitano e da allora non è più sceso in campo, chiedendo anche di non essere convocato per la gara di oggi col Leicester. E il suo rientro è tutt'altro che certo, come ammette Unai Emery. "Non so, potrebbe giocare in futuro o potrebbe non giocare", le parole del tecnico spagnolo, che ha già parlato con la società della possibile cessione del giocatore a gennaio e dell'eventuale sostituto. "Ma non voglio pensarci troppo per adesso, ci aspettano tante partite nei prossimi due mesi - aggiunge - Abbiamo bisogno di un giocatore come Xhaka ma non so se giocherà di nuovo con noi. Se pensa di poterci dare ancora una mano e di continuare a difendere questa maglia, penso che col tempo troveremo una soluzione". Il nome di Xhaka e' stato accostato in questi giorni anche al Milan. (In collaborazione con Italpress)

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina