As: "Haaland seguito da Real Madrid e Manchester United"

L'attaccante norvegese del Salisburgo, che piace tanto alla Juve, è finito sul taccuino di Blancos e Red Devils: costa 100 milioni e a gennaio, intanto, potrebbe andare al Lipsia
As: "Haaland seguito da Real Madrid e Manchester United"© FOTO MOSCA

TORINO – Erling Haaland piace a Juventus e Napoli, ma anche Real Madrid e Manchester United seguono con attenzione il bomber norvegese del Salisburgo, capocannoniere della Champions League con 7 reti. Lo scrive As, spiegando come il costo dell’attaccante sia già stato fissato in 100 milioni di euro. Secondo il quotidiano spagnolo il Manchester United è il club che, più di ogni altro, si sta muovendo per convincere Haaland il Salisburgo. Il padre e agente del giocatore sta prendendo tempo, intenzionato a valutare soltanto club che possano garantire un posto da titolare al figlio.

Haaland, ipotesi Lipsia a gennaio

Il Real Madrid, invece, pensa a rinforzare un attacco che ha i suoi uomini di punta in Karim Benzema, 32 anni a dicembre, e in Jovic, arrivato in estate per 60 milioni. Haaland ha un contratto fino al 2023 con il Salisburgo e non ha clausole rescissorie: il club austriaco punta a vincere l'Europa League e vorrebbe tenersi almeno il norvegese fino a giugno. Non è però da escludere che Haaland possa essere girato a gennaio dal Salisburgo al Lipsia, squadra di proprietà - come quella austriaca - della Red Bull.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...