Tuttosport.com

Rakitic verso l'addio al Barcellona: "Tornerei al Siviglia"

0

Così il croato vice-campione del mondo: "Io vorrei restare qui, perché non c'è posto migliore per giocare a calcio e divertirsi, ma se non mi verrà data questa possibilità, sarei felicissimo di tornare in Andalusia"

Rakitic verso l'addio al Barcellona:
© www.imagephotoagency.it
martedì 3 dicembre 2019

SIVIGLIA (Spagna) - Accostato anche all'Inter ed alla Juventus (con Paratici che ha però smentito tale possibilità), continua a tener banco il futuro di Ivan Rakitic, centrocampista croato ai margini del progetto Barcellona. "La mia idea è rimanere, quello che voglio è giocare, divertirmi. Posso dare moltissimo e se mi viene data la possibilità, non c'è posto migliore", sono le parole del diretto interessato a margine del gala organizzato da "El Desmarque" che, sull'ipotesi Atletico Madrid, aggiunge: "Vediamo cosa succederà, l'Atletico è una grande squadra, che è abituata a lottare su tutti i fronti. Io voglio lottare per vincere tutto, per giocare tutte le partite, se al Barcellona ancora meglio". Rakitic non nasconde poi il desiderio di tornare un giorno al Siviglia: "Se ci sarà in futuro la possibilità, sarei felicissimo".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Rakitic Barcellona Siviglia Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina