Cavani-Atletico Madrid, gli agenti: "In estate si potrebbe fare"

L'entourage del calciatore uruguaiano, al quotidiano spagnolo AS, ha parlato della trattativa con i Colchoneros: "Ottima opzione, è un grande club e piace anche a lui per diversi motivi. DIfficile il trasferimento a gennaio, bisognerebbe negoziare con il Psg"
Cavani-Atletico Madrid, gli agenti: "In estate si potrebbe fare"© AFPS

MADRID (SPAGNA) - Dieci partite e due gol, è questo il bottino stagionale fino a questo momento di Edinson Cavani con il Psg. L'uruguaiano fatica a trovare spazio in virtù anche dell'esplosione di Mauro Icardi. Il 32enne ex Napoli in estate si libererà dal club francese a parametro zero, ma già si parla del suo futuro. Stando a quanto dichiarato dall'entourage del calciatore ad AS, l'Atletico Madrid sarebbe un'opzione da non scartare, anzi: "Siamo stati chiamati per parlare di Edinson e in estate si potrebbe fare. C'è interesse, ma non abbiamo ancora parlato di cifre, siamo solo all'inizio di una negoziazione. È molto difficile che il giocatore possa arrivare in questa finestra di mercato, perché l'Atlético dovrebbe negoziare con il Psg".

"Idea affascinante anche per Cavani"

Cavani all'Atletico Madrid sarebbe una soluzione gradita anche al calciatore: "A lui piace molto l'idea per molti motivi - dichiarano i suoi agenti - : per la grandezza del club, per la Liga, che è uno dei campionati più importanti al mondo, perché potrebbe giocare la Champions, per la lingua". A 32 anni (ne compirà 33 il prossimo 14 febbraio), Cavani sarebbe dunque pronto a intraprendere questa nuova avventura. Su di lui, però, non ci sarebbe solo l'interesse dei Colchoneros, impegnati tra l'altro a trovare un sostituto di Diego Costa (fuori fino ad aprile per infortunio): "L'Atletico non è l'unico club che ha mostrato interesse per Edinson - fa sapere il suo entourage - ma è vero che è certamente uno dei più attraenti per lui". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...