Rivaldo: "Lautaro al Barcellona? Ottimo affare, ma c'è Suarez"

Il brasiliano ex Milan sul possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter ai catalani: "I blaugrana se spendono 100 milioni è per farlo giocare e visto che l'uruguaiano sarebbe ancora avanti nelle gerarchie potrebbe essere un problema"
Rivaldo: "Lautaro al Barcellona? Ottimo affare, ma c'è Suarez"

TORINO - Quello di Lautaro Martinez è destinato ad essere uno dei nomi più caldi della prossima finestra di mercato. L'attaccante argentino dell'Inter è finito nel mirino del Barcellona, intenzionato a tutto pur di portarlo al Camp Nou. L'ultima offerta dei blaugrana prevederebbe 70 milioni di euro cash più l'inserimento nella trattativa del giovane terzino Junior Firpo, valutato 41 milioni di euro (in questo modo si arriverebbe ai 111 milioni di euro della clausola rescissoria di Lautaro Martinez). Sul possibile passaggio del Toro agli azulgrana ha parlato anche uno che con la maglia del Barcellon ha giocato per bene cinque anni, Rivaldo

Rivaldo: "Suarez avanti a Lautaro nelle gerarchie"

L'ex Milan, parlando a BetFair ha dichiarato: “Il Barcellona sembra intenzionato a voler acquistare Lautaro Martinez, sì. Credo sia un ottimo calciatore, soprattutto ancora giovane e in questo momento con Suarez che è più in là con l’età potrebbe essere un ottimo affare per sostituirlo”. Poi, però, precisa: “Secondo me Suarez ha altri due o tre anni ad alto livello, quindi non so. Se prendono Lautaro Martinez e investono 100 milioni è per farlo giocare titolare, non certo riserva. Con Suarez che sarebbe ancora avanti nelle gerarchie potrebbe essere un problema. Per questo motivo credo che il Barcellona debba valutare bene l’affare anche perché in questo momento, con la crisi finanziaria dopo l’emergenza Coronavirus, sono tanti soldi. Certo che prendere Lautaro Martinez potrebbe voler dire che hanno abbandonato la pista Neymar. Prendere entrambi sarebbe impossibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...