Sky Sports: "Il Manchester City su Lautaro Martinez, Barcellona superato"

Secondo quanto riferito dai media inglesi, la squadra di Pep Guardiola sarebbe pronta a sborsare i 111 milioni di euro richiesti dall'Inter. L'attaccante argentino sarebbe il profilo ideale per sostituire Sergio Aguero

Sky Sports: "Il Manchester City su Lautaro Martinez, Barcellona superato"© Marco Canoniero

TORINO - Lautaro Martinez sembrava a un passo dal Barcellona: nei giorni scorsi i media spagnoli avevano parlato di accordo raggiunto tra Inter, giocatore e club blaugrana, ma adesso sembra che la trattativa si sia arenata a causa dei problemi economici della società catalana. L'attaccante argentino fa gola a molti club europei e il Manchester City sarebbe in prima linea per sottrarlo al Barça. Lautaro Martinez, secondo quanto riportato da Sky Sports, sarebbe il profilo ideale per sostituire Sergio Aguero e il tecnico dei Citizens Pep Guardiola sarebbe pronto a fare faville pur di portarlo in squadra.

Manchester City, pronti 111 milioni di euro per Lautaro

Dopo la sentenza del Tas che ha riammesso il Manchester City in Champions League, la società sarebbe pronta a scatenarsi sul mercato e i tabloid inglesi sono sicuri: la richiesta dell'Inter di 111 milioni di euro per portare via da Milano l'attaccante argentino sarà esaudita. Lautaro Martinez, dunque, potrebbe ricevere l'eredità di Sergio Aguero: il miglior marcatore della storia dei Citizens, nonché miglior goleador straniero nella storia della Premier League. 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...