Mundo Deportivo: "Brahim, il Milan fa sul serio: Maldini a lavoro"

Il ds dei rossoneri sarebbe in procinto di portare il classe '99 alla corte di Stefano Pioli, ma manca l'accordo sulla formula del trasferimento
Mundo Deportivo: "Brahim, il Milan fa sul serio: Maldini a lavoro"© Photo by Denis Doyle/Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Milan in pressing sul giovane trequartista del Real Madrid Brahim Diaz. Il malagueno classe 1999 è in uscita dalla Merengues e alla ricerca di più spazio altrove. Sotto la guida di Zidane in questa stagione ha raccolto appena 10 presenze complessive riuscendo a timbrare il cartellino solo nel match di Coppa del Re contro l'Unionistas. Il tecnico dei Blancos ha centellinato il suo utilizzo, ma l'obiettivo del calciatore spagnolo è quello di giocare e mettersi in mostra in vista dell'Europeo U21 e delle Olimpiadi, senza dimenticare l'Europeo con la nazionale maggiore. 

Ibrahimovic-Milan: presto sposi. Il bonus Champions solletica Zlatan

Scontro sulla formula

Il ds del Milan, Paolo Maldini, sarebbe a lavoro per portare il calciatore alla corte di Stefano Pioli, ma manca l'accordo sulla formula del trasferimento. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, i rossoneri vorrebbero che nel contratto venisse inserita un'opzione d'acquisto, mentre il Real Madrid si sarebbe rifiutato categoricamente. Su Brahim, sempre secondo il quotidiano spagnolo, non ci sarebbe solo il Milan: Real Sociedad, Betis e Getafe rimangono infatti spettatori interessati.

Tutto sul calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...