Allegri alla Juve: il ritorno sempre più probabile

Secondo i bookmakers il ritorno del tecnico livornese sulla panchina bianconera si avvicina. Quote in calo rispetto ai giorni scorsi
Allegri alla Juve: il ritorno sempre più probabile© Marco Canoniero

Allegri alla Juve? Anche secondo i bookmakers un ritorno del tecnico livornese sulla panchina della Vecchia Signora è sempre più probabile. Dopo l'apertura e le dichiarazioni a Sky Calcio Club, dove Max ha espresso il desiderio di tornare ad allenare a giugno, si sono aperte le scommesse su quale sarà la sua prossima avventura. E vista la situazione in casa Juve, con Pirlo sempre più in bilico a causa degli ultimi risultati, un suo ritorno è tutt'altro che da escludere. Anzi, negli ultimi giorni le quote di un suo approdo alla Vecchia Signora sono scese vertiginosamente. 

Juve-Allegri? C'è da scommetterci

Sul tabellone Snai, infatti, la Juve aggancia i giallorossi a 3,50: un'offerta più che dimezzata rispetto a quella di lunedì e in calo anche rispetto a ieri, quando era ancora a 5,00. Invariata, come riporta Agipronews, la quota sulla Roma, così come è stabile quella del Napoli, altro club in corsa a 4,50. Più lontane le destinazioni estere, con Real Madrid e Arsenal a 7,50, mentre dal fronte Premier spunta anche l'ipotesi Manchester United, pagato 20 volte la posta.

Allegri, la Juve e il giro di panchine

Juve, Allegri e la giacca col Carpi: "Ero incazzato nero"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...