Cadena SER: "Il Real Madrid premerà ancor più forte per Haaland"

Dopo la sconfitta nel Clasico, Florentino Perez si sarebbe convinto a cercare un'altra prima punta. In rosa c'è solo Benzema in quel ruolo
Cadena SER: "Il Real Madrid premerà ancor più forte per Haaland"© Getty Images

Secondo quanto riportato dalla Cadena SER, dopo la sconfitta di ieri contro il Barcellona, il Real Madrid sarebbe ancor più convinto a premere con maggior forza per acquistare l'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Il presidente dei blancos Florentino Perez si sarebbe convinto a trovare quanto prima una prima punta che non faccia rimpiangere Benzema quando il francese è assente, come successo ieri. Il norvegese ha il contratto in scadenza con i gialloneri nel 2024, ma ha anche una clausola rescissoria da 75 milioni di € valida fino al prossimo 30 aprile.

Borussia Dortmund-Real, settimana decisiva per Haaland
Guarda il video
Borussia Dortmund-Real, settimana decisiva per Haaland

Mbappé sarebbe la priorità

La priorità sarebbe sempre l'ingaggio di Kylian Mbappé, ma il netto passo falso nel Clasico potrebbe far cambiare i piani alla dirigenza della squadra della capitale della Spagna. Il Madrid vorrebbe Haaland, ma non sarebbe disposto a entrare in un'asta, ne tantomeno a cercare di pareggiare l'offerta del Manchester City. Comunque sia, l'ex Salisburgo non ha ancora preso alcuna decisione per il suo futuro. 

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...