RMC: "Psg e Real? C'è un altro club entrato nella corsa a Mbappé"

Jerome Rothen, ex centrocampista del club parigino, ha rivelato: "Secondo le informazioni che mi sono state date questa offerta potrebbe farlo riflettere"
RMC: "Psg e Real? C'è un altro club entrato nella corsa a Mbappé"© Ansa

PARIGI - Si scalda la corsa per Kylian Mbappé, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e diviso tra la permanenza al Psg o un trasferimento al Real Madrid. Sembra però che un nuovo club si sia inserito nella corsa per l'attaccante francese. A rivelarlo è stato Jerome Rothen, ex centrocampista del Psg e della Francia, nel suo show su RMC Rothen On Fire. 

"Un terzo club è in corsa per Mbappé"

"Secondo le informazioni che mi sono state date - rivela l'ex centrocampista -, un terzo club è entrato nella corsa per Mbappé e potrebbe anche farlo riflettere. Non conosco l'identità di questo club, ma quel che è certo è che non è Barcellona. I blaugrana sono fuori questione per diversi motivi. In Europa, in questo momento, non ci sono quindicimila club che possono firmare Kylian Mbappé. La partita si gioca tra PSG, Real e forse un altro". Sembra dunque che si stia per scatenare un'asta per l'attaccante francese, con i parigini che gli hanno addirittura offerto la fascia da capitano per convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...