Mundo Deportivo: "Il Barcellona smentisce l'accordo con Lewandowski"

Il giocatore polacco sarebbe, per il momento, solo un'opzione per l'attacco della prossima stagione. Haaland sarebbe la prima scelta
Mundo Deportivo: "Il Barcellona smentisce l'accordo con Lewandowski"© Getty Images

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe smentito di aver raggiunto un accordo con il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Ieri il canale polacco "Tvp Sport" aveva detto che il giocatore era ormai pronto a vestirsi di blaugrana e che aveva già messo la firma su un contratto di tre anni, beffando le altre squadre che sarebbero sulle sue tracce (ad es. il Psg). Ma oggi i catalani avrebbero detto che non c'è nessun accordo tra loro e l'attaccante dei bavaresi, e che quest'ultimo - per il momento - sarebbe solo un'opzione per l'attacco della prossima stagione. La prima scelta sarebbe sempre l'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland.

I rapporti tra Laporta e l'agente di Lewandowski

Tra le opzioni per il reparto avanzato del Barcellona della prossima stagione ci sarebbe anche l'attaccante egiziano del Liverpool Mohamed Salah, ma quest'ultimo dovrebbe rinnovare il proprio contratto con i Reds (quello attuale scade tra un anno e mezzo). Comunque sia, i dirigenti azulgrana hanno già fatto sapere che non faranno alcuna operazione che possa mettere in pericolo le finanze del club. Lewandowski, rispetto a Haaland, costerebbe molto di meno e inoltre i buoni rapporti che intercorrono tra il presidente blaugrana Laporta e l'agente del bomber Pini Zahavi potrebbero giocare un ruolo molto importante nella trattativa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...