The Athletic: "L'Arsenal è sulle tracce di Gabriel Jesus"

L'attaccante, che considererebbe finito il suo tempo ai Citizens, sarebbe sulla lista dei rinforzi del dt dei Gunners Edu
The Athletic: "L'Arsenal è sulle tracce di Gabriel Jesus"© Getty Images

Dopo la partenza di Aubamenyang destinazione Barcellona, e con Lacazette e Nketiah che ancora non avrebbero deciso se rinnovare o meno il loro contratto che scade a giugno, l'Arsenal si starebbe muovendo sul mercato per cercare di acquistare un'attaccante, e - secondo The Athletic - la scelta sarebbe ricaduta sul giocatore di proprietà del Manchester City Gabriel Jesus. Il direttore tecnico dei londinesi Edu si sarebbe già messo in contatto da tempo con l'entourage del giocatore, che sarebbe ben contento di trasferirsi a Londra in quanto considererebbe finito il suo tempo alla corte di Guardiola, specialmente nel caso in cui dovesse concretizzarsi l'arrivo ai Citizens di Haaland.

In questa stagione ha giocato 29 partite

Arteta ha già lavorato con lui quando era nello staff del Manchester City, e pare che siano proprio i Gunners i favoriti all'acquisto del brasiliano, che ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse della Juventus. In questa stagione, l'ex Palmeiras ha giocato 29 partite e ha segnato sei gol comprese tutte le competizioni. In totale, con la maglia del City ha messo a segno 89 reti in 229 partite. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...