Marca: "Il Barcellona punta Lukaku, contatti con l'agente Pastorello"

Secondo la testata spagnola, il club blaugrana sta virando sul belga per le complicazioni legate alle trattative per Lewandowski e Haaland
Marca: "Il Barcellona punta Lukaku, contatti con l'agente Pastorello"© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona, secondo quanto scrivono gli spagnoli di Marca, sta corteggiando Romelu Lukaku in considerazione delle difficoltà ad arrivare a Erling Haaland e a Robert Lewandowski. Sul 21enne norvegese  del Borussia Dortmund ci sono anche Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, più forti economicamente, in questo momento, del Barcellona. Il bomber polacco del Bayern invece difficilmente sarà lasciato partire nel prossimo calciomercato: il club bavarese vorrebbe prolungare il contratto di Lewandowski, in scadenza nel 2023, oppure, in caso di mancato accordo, sarebbe pronto a tenersi l'attaccante per un altro anno e lasciarlo partire gratis alla scadenza del contratto.

Lukaku arricchisce il suo garage con la nuova Maserati MC20 da 220mila euro
Guarda la gallery
Lukaku arricchisce il suo garage con la nuova Maserati MC20 da 220mila euro

I contatti del Barcellona con l'agente di Lukaku

Il Barcellona ha attivato Mateu Alemany e Jordi Cruyff che hanno incontrato Federico Pastorello, agente di Lukaku. L'operazione è complicata dal fatto che il Chelsea ha speso 115 milioni per l'ex attaccante dell'Inter un anno fa e non sarebbe disposto a cederlo per meno di 92 milioni per evitare una minusvalenza. Il Barcellona non ha ancora contattato direttamente il club inglese in attesa di capire chi subentrerà a Roman Abramovich alla guida della società.

Dall'Inghilterra: "Lukaku, c'è l'interesse del Psg"
Guarda il video
Dall'Inghilterra: "Lukaku, c'è l'interesse del Psg"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...