Psg, Campos ufficiale: "È la società più ambiziosa al mondo"

I parigini hanno annunciato l'arrivo del nuovo direttore dell'area tecnica: "Le sue idee, le sue conoscenze e la sua esperienza aiuteranno la squadra a raggiungere un altro livello"
Psg, Campos ufficiale: "È la società più ambiziosa al mondo"

PARIGI (FRANCIA) - Finita l'attesa per Luis Campos, ufficializzato dal Paris Saint-Germain come nuovo direttore dell'area tecnica. Il portoghese raccoglierà l'eredità del brasiliano Leonardo per puntare a vincere quella Champions League che a Parigi, dove nel frattempo è rimasto Kylian Mbappé nonostante la corte del Real Madrid campione d'Europa, è rimasta finora una chimera. "Sono molto felice di unirmi al Psg che considero la società più ambiziosa e appassionante del calcio mondiale - dichiara il dirigente lusitano -. Condividiamo la stessa visione, una visione in cui credo fermamente e sono impaziente di cominiciare a lavorare per sviluppare l'eccezionale potenziale del club".

La nota del club parigino

"Esperto di fama mondiale - si legge invece nella nota dei campioni di Francia - Luis Campos è un pioniere dello sviluppo e del miglioramento del gioco, considerato moderno e innovativo per il suo approccio. Nel corso della sua carriera ha accompagnato le performance di diversi grandi nomi del calcio, incoraggiando la crescita di nuove generazioni di talenti diventati poi tra i più importanti giocatori del calcio mondiale. Il club, che ha sempre attirato i più grandi talenti calcistici, beneficerà delle sue idee, delle sue conoscenze e della sua esperienza, che aiuteranno la squadra a raggiungere un altro livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...