Sampdoria, addio a Ferrari: c'è Nuytinck dall'Udinese

Il club blucerchiato cede in prestito il difensore italiano alla Cremonese e, con la stessa formula, acquista l'olandese dai friulani

GENOVA - Cambia volto la difesa della Sampdoria. Alex Ferrari è stato ceduto in prestito alla Cremonese e mercoledì 4 gennaio potrebbe scendere in campo allo Zini con i grigiorossi contro la Juventus: classe 1994, era arrivato dal Bologna nel 2018 e ha collezionato 53 presenze con una rete in maglia blucerchiata nel corso di queste stagioni. Al suo posto arriva l'olandese Bram Nuytinck, difensore classe 1990 prelevato dall'Udinese con la formula del prestito: quest'anno aveva collezionato 6 presenze con i friulani.

La Samp punta Dragovic, in uscita Murillo

Intanto per la difesa l'obiettivo principale resta Dragovic della Stella Rossa che avrebbe chiesto alla Samp Djuricic per liberare il suo centrale. E potrebbe partire anche il colombiano Murillo in scadenza a giugno, il Granada avrebbe fatto un sondaggio per il difensore pagato 13 milioni dal Valencia nel 2019 ma non è mai riuscito ad imporsi sotto la Lanterna in questi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...