Lucas Vazquez, la scelta del Real Madrid è un indizio di mercato

L'esterno spagnolo, cresciuto con la Camiseta Blanca cucita addosso, ha ancora un anno di contratto con il club di Florentino Perez
Lucas Vazquez, la scelta del Real Madrid è un indizio di mercato© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid ha presentato la prima maglia per la stagione 2023-24. Tra i testimonial del video di presentazione postato sui social c'è anche Lucas Vazquez. L'esterno spagnolo classe 1991 è cresciuto nelle Merengues passando dalle giovanili alla selezione C e B fino alla prima squadra. Con i Blancos ha vinto praticamente tutto. Il suo contratto con la società di Florentino Perez scadrà a giugno del prossimo anno e la sua scelta come "modello" per il nuovo home kit potrebbe rappresentare un indizio di mercato.

Juventus, nomi e obiettivi mercato: la lista difesa, centrocampo e attacco

Vazquez e il mercato della Juventus

Il suo nome, infatti, era finito anche sul taccuino degli uomini mercato della Juventus che avevano pensato a lui tra i profili per rinforzare la fascia destra. Dopo le prime valutazioni, però, la ricerca del club bianconero sta virando verso operazioni low cost e su giovani possibilmente italiani. Lucas Vazquez, dunque, non rientrerebbe in questa cerchia pertanto la pista che porta a un suo approdo a Torino si sta raffreddando sempre più. La scelta del Real Madrid di fargli indossare la nuova divisa, tra l'altro, lascerebbe presagiore una permanenza al Bernabeu, quella che ormai, dopo 15 anni, è diventata la sua "casa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...