Roma, Tahirovic ceduto all'Ajax: comunicato, cifre e dettagli

I giallorossi hanno ufficializzato la cessione del centrocampista classe 2003 con una nota ufficiale
Roma, Tahirovic ceduto all'Ajax: comunicato, cifre e dettagli© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Dopo i primi acquisti effettuati da Tiago Pinto, con gli arrivi di N'Dicka e Aouar, è arrivata la prima cessione da parte della Roma. A salutare la Capitale è stato Benjamin Tahirovic, centrocampista bosniaco classe 2003 attualmente impegnato con la sua Nazionale.

La stessa società giallorossa ha ufficializzato la sua cessione all'Ajax con una nota: "L’As Roma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni".

Roma, Tahirovic-Ajax: dettagli e cifre

Dopo le 13 presenze in stagione con la prima squadra di Mourinho, e due anni in Primavera, è terminata l'avventura alla Roma di Tahirovic. Per lui ora una nuova esperienza in Eridivise con la maglia dell'Ajax che si è assicurata il giocatore per una cifra attorno ai 7,5 milioni di euro più uno di bonus e con una percentuale sulla futura rivendita a favore dei giallorossi. Cifre importanti per un ragazzo che aveva colpito l'allenatore portoghese per le sue doti in mezzo al campo. Operazione che verrà conclusa soltanto dopo le visite mediche che Tahirovic svolgerà dopo il 20 giugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...