“Mbappé sarà del Real Madrid: fissata la data di presentazione”

Dalla Spagna arrivano voci convinte sull'approdo del fuoriclasse del Psg ai blancos già in questa sessione di calciomercato
“Mbappé sarà del Real Madrid: fissata la data di presentazione”© EPA

Il calciomercato inizierà ufficialmente soltanto il 1 luglio, ma le trattative stanno già impazzando. Fino a questo momento a farla da padrona sono i club dell'Arabia Saudita, con colpi sensazionali e nomi altisonanti.
Ma c'è una società che, in sordina, potrebbe mettere a segno il trasferimenti dell'anno: il Real Madrid. Continuano a susseguirsi voci che vedrebbero i blancos interessati a Kylian Mbappé già da quest'estate, nonostante le smentite sia degli spagnoli che dello stesso calciatore. L'attaccante francese del Psg ha il contratto in scadenza a giugno 2024, e ha già espresso la volontà di non rinnovarlo.

"Mbappé dal Psg al Real Madrid, ecco quando"

Il club parigino sembrerebbe però tutt'altro che favorevole a far partire il proprio fuoriclasse tra 12 mesi, perdendolo così a parametro zero. Di conseguenza qualche spiraglio per un trasferimento a partire già da questa estate potrebbe aprirsi. C'è qualcuno per cui, però, la trattativa sarebbe già in stato avanzato, con tutti i dettagli sistemati. El Chiringuito Tv, infatti, ha rimarcato come Florentino Perez avrebbe già deciso addirittura la data di presentazione di Mbappé. Il giorno prefissato, secondo la televisione spagnola, sarebbe il prossimo 23 luglio, giorno in cui si terranno anche le elezioni in Spagna per il rinnovo delle Corti Generali. Si tratterebbe di un debutto con la camiseta blanca in grande stile, con il Santiago Bernabeu stracolmo come fu, a suo tempo, per campioni come Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Per capire se tra un mese il fuoriclasse francese sarà effettivamente un calciatore del Real Madrid o meno bisognerà soltanto aspettare. Intanto El Chiringuito, tramite i propri canali social, solletica i tifosi delle merengues: "Se il 23 luglio sei a Madrid per votare... rimani!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...