Chiarodia, niente Italia: l'italo-tedesco resta in Bundesliga, ecco dove

Il giovane difensore classe 2005 lascia il Werder Brema e firma con il Borussia M'gladbach: su di lui c'era anche la Juventus
Chiarodia, niente Italia: l'italo-tedesco resta in Bundesliga, ecco dove

Fabio Chiarodia, giovane difensore italo-tedesco, lascia il Werder Brema per accasarsi, sempre in Bundesliga, al Borussia M'gladbach. Il classe 2005 ha firmato un contratto che lo lega al suo nuovo club fino al 2027.

Chiarodia ha esordito in Bundesliga lo scorso anno, ad appena 16 anni, collezionando 4 presenze tra campionato e Coppa di Germania, diventando così il più giovane titolare nella storia del Werder Brema. Mancini lo ha già convocato per uno stage a Coverciano, essendo uno dei ragazzi che ha conquistato con la Nazionale U19 il pass per l'Europeo che si giocherà a luglio.

Chiarodia, su di lui c'erano anche Juve e Milan

Prima di firmare per il Borussia M'Gladbach, per Chiarodia si erano aperte le porte della Serie A visto che su di lui erano puntati gli occhi di Juventus e Milan. La notizia era stata riportata dalla Sport Bild ma alla fine il giovane difensore italo-tedesco ha preferito restare in Bundesliga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...