Weah, primo giorno di Juve. Visite al J Medical e firma: cifre e dettagli

L'esterno statunitense si tuffa nel mondo bianconero

Timothy Weah si è subito immerso nel mondo Juventus, tra applausi e abbracci dei tifosi. Oggi 29 giugno, ha svolto le visite mediche, prima di mettere nero su bianco.

L'esterno stanutitense è arrivato ieri 28 giugno in quel di Torino: primo approccio con l'universo bianconero. Il calciatore è atterrato insieme al suo entourage oltre che a mamma Clar, first lady della Liberia, omaggiata con un mazzo di fiori dal club. Presente anche il fratello George junior. Ora è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla rosa di Allegri: quinquennale da due milioni a stagione. 

Juventus, il Weah Day

Weah è arrivato al J Medical questa mattina per le consuete visite mediche, terminate alle 15.30 circa. Il giovane giocatore si è poi fermato tra i tifosi per firmare qualche autografo. Dopo il rinnovo di Adrien Rabiot, e l'acquisto a titolo definitivo di Arkadiusz Milik, è lui il primo vero colpo di mercato della Juventus targato Calvo-Manna. Il classe 2000, scuola Psg, porterà vitalità e freschezza alle corsie esterne, capace di giocare sia terzino che esterno alto. Il club bianconero lo ha acquistato dal Lille per 12 milioni complessivi (10 di parte fissa più 2 di bonus). Weah arriva nella squadra che papà George non ha mai nascosto di tifare, nonostante il glorioso passato con la maglia del Milan. L'avventura dello statunitense inizierà il prossimo 10 luglio, data in cui la squadra si ritroverà alla Continassa per il raduno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...