Cristiano Ronaldo, Brozovic, ora De Gea: un Al Nassr da Champions

Il club saudita dell'ex Juve ha messo nel mirino anche il portiere del Manchester United con cui sta discutendo il possibile rinnovo
Cristiano Ronaldo, Brozovic, ora De Gea: un Al Nassr da Champions

L'Al Nassr studia l'obiettivo De Gea tra i pali. Il portiere spagnolo, al momento senza contratto con lo United, è uno dei giocatori che potrebbe fare il percorso Europa-Arabia Saudita e ritrovare il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

Non solo Brozovic, con cui si stanno completando le ultime questioni burocratiche prima dell'ufficialità, ma anche l'estremo difensore, negli ultimi anni colonna portante dei Red Devils, nel mirino del club saudita. Trattativa che, dovesse andare in porto, formerebbe un vero e proprio trittico da Champions per la formazione che vuole dominare la prossima Saudi Pro League.

Al Nassr, interesse De Gea 

Dall'Inghilterra fanno sapere dell'interessamento dell'Al Nassr per David De Gea ma, secondo quanto riportato dal The Sun, non sarebbe la prima scelta del portiere, almeno per il momento. Lo spagnolo sta provando a negoziare un nuovo accordo con lo United, che allo stessto tempo sta parlando con l'Inter per arrivare ad André Onana, ma il club inglese offre un contratto al ribasso rispetto alle cifre percepite attualmente. La decisione ora spetta all'ex Atletico Madrid dove da un lato ha l'offerta importante dall'Arabia Saudita mentre dall'altra la possibilità di restare a Manchester ma con il rischio di doversi giocare il posto con un altro concorrente di livello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...