Brozovic all'Al Nassr di Ronaldo, è ufficiale: annuncio con video social

Il centrocampista croato lascia l'Inter dopo otto stagioni e mezzo: raggiunge la stella portoghese
Brozovic all'Al Nassr di Ronaldo, è ufficiale: annuncio con video social

Le strade dell'Inter e di Marcelo Brozovic si separano. Il centrocampista, dopo 8 stagioni e mezzo in nerazzurro, si accasa in Arabia.

L'Al Nassr ha ufficializzato il suo arrivo con un post sui social con tanto di video e descrizione "Brozovic is yellow" e le prime parole del giocatore: "Non preoccuparti, sono qui. Ho scelto l'Al Nassr". Ha firmato un contratto triennale fino al 2026.

Brozovic all'Al Nassr, il comunicato

Nonostante l'offerta più bassa rispetto a quella proposta inizialmente, alla fine i due club hanno raggiunto l'intesa sulla base di circa 18 milioni di euro. Il croato, che aveva già salutato i suoi tifosi tra le polemiche, raggiunge così la squadra di Cristiano Ronaldo. Questa la nota ufficiale della società saudita: "Al Nassr ha firmato ufficialmente con la star croata Marcelo Brozovic. Gli auguriamo buona fortuna con le nostre stelle". Il centrocampista va via dall'Inter dopo aver collezionato 331 presenze, tra campionato e coppe, con 31 gol 43 assist all'attivo. Ha allargato il suo palmares con 5 titoli, tra cui uno scudetto, oltre ad aver disputato sia una finale di Europa League sia di Champions League (quest'ultima da capitano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...