Inter e Calhanoglu ancora insieme: ufficiale il rinnovo fino al 2027

Il centrocampista turco resterà ancora in nerazzurro: prolungato il contratto con il club

Inter, è sprint sul calciomercato. Prima l'ufficialità di Thuram e le pratiche per il pagamento della clausola di Bisseck, poi la chiusura per Frattesi
Frenesia che c'è anche per le cessioni, con quella già ufficiale di Brozovic all'Al Nassr (con annesse polemiche social) e quella che appare imminente o quasi di Onana al Manchester United.
Ora tocca ai rinnovi: pochi minuti dopo quella di Alessandro Bastoni, è arrivata l'ufficialità anche per il prolungamento di Hakan Calhanoglu.

Inter, Calhanoglu rinnova fino al 2027

Il centrocampista turco rinnova col il club nerazzurro fino al 2027. Questa la nota della società: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027".
Un annuncio che è arrivato anche sui social dell'Inter, con Calhanoglu che ha così parlato in un video postato dai nerazzurri su Instagram: "Ciao tifosi dell'Inter, ho una bella notizia per voi: saremo ancora insieme a difendere i colori nerazzurri. Forza Inter!".

Calhanoglu perno dell'Inter di Inzaghi

Arrivato a parametro zero dopo l'esperienza al Milan con la prerogativa di sostituire Eriksen, Calhanoglu è pian piano riuscito ad imporsi in questi due anni all'Inter, diventando uno dei calciatori fondamentali nello scacchiere di Simone Inzaghi. Buona la prima stagione, ottima la seconda, anche perché è riuscito a sopperire alla lunga assenza di Brozovic nel ruolo di regista. Ruolo che gli è calzato a pennello e che infatti, con la partenza del croato, ricoprirà stabilmente nel prossimo campionato. Due anni all'Inter, 4 trofei e una finale di Champions League: un legame fortificato dalle prestazioni e, ora, cementato dal rinnovo di contratto che lo lega ai nerazzurri per altre 4 stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...