"Mahrez verso l'Arabia Saudita: addio al City, va all'Al Ahli"

Dopo Mendy e Firmino il club arabo è pronto ad accogliere il terzo colpo di questo mercato estivo. Dall'Inghilterra emergono anche i primi dettagli
"Mahrez verso l'Arabia Saudita: addio al City, va all'Al Ahli"© EPA

Il Manchester City potrebbe perdere un altro protagonista del treble. Dopo Gundogan al Barcellona e Walker, pronto ad accettare l'offerta del Bayern Monaco, ci sarebbe anche Riyad Mahrez tra i possibili giocatori in uscita. Non tanto per le volontà dei Citizens, che anzi vorrebbero tenerlo nella rosa per la prossima stagione, ma per le avance importanti da parte dell'Al Ahli. 

Il club neopromosso in Saudi Pro League vuole fare sul serio per l'esterno algerino e, secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo stesso giocatore avrebbe già concordato le cifre con il club saudita. 

Manchester City, Mahrez e l'accordo con l'Al Ahli

Dall'Inghilterra sono abbastanza sicuri per quanto riguardo il futuro dell'esterno offensivo. Riyad Mahrez è pronto, dopo 7 stagioni con la maglia del City e prima ancora quella del Leicester (portato alla vittoria dello scudetto con Ranieri in panchina) a dire addio alla Premier League. La sua volontà, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano inglese, sarebbe quella di chiudere la sua carriera in Arabia Saudita.

L'Al Ahli è pronta a mettere sul piatto un ricco ingaggio da circa 50 milioni di euro più bonus per due anni al giocatore e 35 al Manchester City per lasciarlo partire. Mahrez potrebbe così raggiungere nel club saudita il portiere Mendy, arrivato dal Chelsea, e l'attaccante Firmino, svincolato dopo le stagioni al Liverpool. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...