“Bayern, scoppia il caso Walker: tensioni tra senatori e dirigenza”

Secondo la Bild alcuni giocatori del club bavarese non sarebbero d'accordo con il contratto proposto al terzino inglese del Manchester City
“Bayern, scoppia il caso Walker: tensioni tra senatori e dirigenza”© EPA

Tensione in casa Bayern Monaco. Dopo l'ultima stagione conclusa con la vittoria in extremis della Bundesliga ai danni del Borussia Dortmund, il club bavarese ha iniziato la sua campagna acquisti con l'ingaggio di Kim dal Napoli oltre a Laimer e Guerreiro. Inoltre, l'ultimo obiettivo per completare il reparto difensivo sarebbe Kyle Walker, fresco campione d'Europa con il Manchester City. L'accordo per il trasferimento dell'inglese sarebbe ad un passo, ma secondo la Bild questa scelta non avrebbe assolutamente messo d'accordo tutti all'interno della società tedesca.

"Bayern Monaco, tensione nel club per Walker"

Secondo il quotidiano tedesco, infatti, i senatori della squadra avrebbero mostrato le loro perplessità circa la proposta contrattuale del club al terzino, causando diverse tensioni all'interno della società. Stando alle ultime indiscrezioni i giocatori non starebbero capendo perchè proporgli un contratto così ricco e soprattutto a lungo termine (si parla di un biennale con opzione per un'altra stagione), andando dunque a contrastare la strategia seguita negli ultimi anni con i calciatori con più di 30 anni. Nelle ultime trattative, infatti, il Bayern era stato chiaro nel proporre a gente del calibro di Muller e Neuer un prolungamento di un solo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...