“Mbappé, l'Al-Hilal torna da Parigi a mani vuote: incontro rifiutato"

Secondo l'Equipe una delegazione del club saudita si sarebbe recata in Francia per tentare di convincere l'attaccante del Psg
“Mbappé, l'Al-Hilal torna da Parigi a mani vuote: incontro rifiutato"© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Una delegazione dell'Al-Hilal è stata a Parigi per finalizzare l'acquisto di Malcom, che ha effettuato le visite mediche nella capitale francese. I dirigenti del club arabo resteranno altri giorni in Francia per altri appuntamenti di calciomercato. E tra questi ci sarà anche il tempo da dedicare a Kylian Mbappé e al suo entourage. 

Mbappé, Al-Hilal all'assalto

Come riporta L'Equipe, infatti, la delegazione dell'Al-Hilal sperava di poter presentare il suo progetto all'attaccante francese e convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita. L'Al-Hilal ha fatto un'offerta da 300 milioni di euro al Psg, che ha permesso al club arabo di parlare direttamente con il centravanti. I dirigenti dell'Al-Hilal, però, sarebbero tornati da Parigi a mani vuote. Il fenomeno francese avrebbe infatti rifiutato di incontrare gli arabi, con l'entourage del giocatore che avrebbe chiuso la porta per ogni discussione con i vertici della squadra interessata. Mbappé non avrebbe mai preso in considerazione l'opzione araba e sembrerebbe essere orientato a restare al PSG, anche a rischio di stare fermo un anno per poi andar via nel 2024 a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...