Doku al Manchester City, è ufficiale: le cifre dell'affare col Rennes

L'attaccante belga di origine ghanese lascia la Ligue 1 e si trasferisce in Premier alla corte di Guardiola: tutti i dettagli
Doku al Manchester City, è ufficiale: le cifre dell'affare col Rennes© @ManCity

MANCHESTER (Regno Unito) - Jeremy Doku è un nuovo giocatore del Manchester City. Il 21enne esterno belga, fa sapere il club inglese, arriva dal Rennes e ha siglato un contratto quinquennale.

"Questo è un grande giorno per me, sia personalmente che professionalmente - ha detto Doku -. Il Manchester City è la migliore squadra al mondo, quindi unirmi a loro è qualcosa di molto speciale per me e la mia famiglia. Sono un giovane giocatore con tanto da imparare e migliorare. Lavorare con Guardiola e il suo staff e giocare al fianco di calciatori importanti mi renderà migliore. Ne sono sicuro. Non vedo l'ora di iniziare, spero di poter rendere felici i tifosi".

Le cifre del trasferimento

Felice del suo acquisto anche il direttore sportivo dei Citizens, Txiki Begiristain: "Jeremy è un giovane giocatore davvero entusiasmante e sono così contento che si unisca a noi". Secondo la BBC, per Doku il Manchester City ha versato nelle casse dei francesi del Rennes circa 65 milioni di euro.

Doku al Manchester City: incasso record per il Rennes

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...