"Florentino Perez scatenato, vuole Mbappé e Haaland al Real Madrid!"

Dalla Spagna rimbalza una clamorosa voce di mercato: i blancos pronti ad acquistare gli attaccanti di Psg e Manchester City la prossima estate

È sempre tempo di calciomercato, anche a stagione in corso. Con i campionati entrati nel vivo, non vengono meno le voci di possibili trasferimenti, soprattutto quando si tratta di top player. In particolare in queste ore è rimbalzata una voce dalla Spagna, precisamente da El Chiringuito, che farà sobbalzare i tifosi del Real Madrid dal divano. Se è risaputo che Kylian Mbappé è l'obiettivo numero 1 per la prossima estate, potrebbe non essere l'unico attaccante nel mirino dei blancos.

"Perez vuole Haaland e Mbappé al Real Madrid"

Stando a quanto riportato dalla tv spagnola, infatti, oltre al francese il Real Madrid sarebbe fortemente interessato anche a Erling Haaland, acquistandolo contestualmente al fantasista del Psg nella sessione estiva di calciomercato. Il norvegese nella passa stagione ha già vinto tutto con il Manchester City, ottenendo uno storico Treble. L'obiettivo del Real Madrid sarebbe quello di dar vita ad una squadra piena di stelle, aggiungendo Haaland e Mbappé, rispettivamente secondo e terzo al Pallone d'Oro, a Jude Bellingham, protagonista in questo avvio di stagione al Bernabeu con numeri all'altezza di Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda Mbappé, dipenderà ancora una volta tutto da lui: secondo El Chiringuito e in particolare il giornalista Josep Pedrerol, sarebbe l'ultima occasione di arrivare ai blancos. Se il piano di Florentino Perez sarà realtà o utopia solo il tempo potrà dirlo: i Galacticos sono pronti a tornare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...