Leao-Psg, clamoroso dalla Spagna: Campos ha scelto il dopo Mbappé

L'uomo mercato dei parigini conosce il portoghese sin dai tempi del Lille e potrebbe essere lui il sostituto del numero 7 francese
Leao-Psg, clamoroso dalla Spagna: Campos ha scelto il dopo Mbappé© ANSA

La telenovela Mbappé sembra ormai essere giunta a un nuovo capitolo. Dopo i diversi anni con la maglia del Psg, l'attaccante francese avrebbe deciso di salutare Parigi e trasferirsi a Madrid per vestire la maglia del Real. E' stata questa l'indiscrezione lanciata nella giornata di sabato 4 febbraio da Le Parisien. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e nelle ultime ore in tanti si starebbero interrogando sul possibile sostituto. Diversi i nomi sul tavolo di Campos, ultimo quello di Rafael Leao del Milan.

Psg, chi dopo Mbappé? I nomi di Campos

La dirigenza del Psg questa volta sembra ormai rassegnata a perdere Mbappé e si starebbe guardando attorno per trovare un sostituto. Nei giorni scorsi dal Daily Mail è arrivata la notizia del possibile interessamento dei parigini per Marcus Rashford, ma nelle ultime ore tra Espn e Relevo starebbero rimbalzando anche le voci, insistenti, su Rafael Leao. L'uomo mercato del Psg, Campos, conosce molto bene l'esterno portoghese perché è stato proprio lui, qualche anno fa, a portarlo al Lille. L'attaccante rossonero ha rinnovocato il contratto nel 2023 e all'interno è stata inserita una clausola da 175 milioni di euro, cifra che i parigini dovranno sborsare qualora volessero trattare il classe '99. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...