L'Atalanta beffa il Napoli, furia Conte: Brescianini sostituto di Koopmeiners

Calciomercato clamoroso, quando tutto era fatto per l'arrivo del centrocampista - visite mediche comprese - salta l'affare per l'inserimento dei nerazzurri!
L'Atalanta beffa il Napoli, furia Conte: Brescianini sostituto di Koopmeiners

È rottura nella trattativa tra Napoli e Frosinone per Marco Brescianini. Il centrocampista in forza al Frosinone non si trasferirà alla corte di Antonio Conte. La notizia segue le visite mediche a cui si è sottoposto il giocatore nel pomeriggio di mercoledì 13 agosto. A far saltare l'intesa tra le società, le condizioni di acquisto stabilite dal Napoli, che a sua volta ha dovuto rinunciare all'introito derivante dal prestito con riscatto da 11 mln di Cajuste al Brentford: le due trattative erano strettamente collegate. Non si è fatto attendere il blitz dell'Atalanta, altro club fortemente interessato al giocatore classe 2000, che ha già presentato la propria offerta ai ciociari. Si apre così un nuovo scenario di mercato che riguarda direttamente anche le sorti di Teun Koopmeiners, tra i profili più inseguiti da Cristiano Giuntoli.

Brescianini: Atalanta in pole

Per Brescianini, la Dea ha pronta un'offerta da 14 mln - il 50% dell'incasso è destinato alla casse del Milan - con contratto da 4 anni più 1 proposto al giocatore. Un vero e proprio blitz di Percassi, che nel pomeriggio di mercoledì ha approfittato dell'interruzione della trattativa tra Napoli e Frosinone. I partenopei - impegnati anche sul fronte londinese per Lukaku - si sono infatti rifiutati di rilanciare per il calciatore pur avendone avuto la possibilità. L'arrivo di Brescianini a Bergamo darà il via alla definitiva partenza di Koopmeiners direzione Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...