Donnarumma-Psg, stallo. E spunta anche il Manchester United 

Il portiere della Nazionale non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2026: i Red Devils sono pronti ad approfittarne

L’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg potrebbe ormai essere giunta al capolinea. Il portiere della Nazionale ha un contratto con i francesi fino a giugno 2026 ma la trattativa per il rinnovo è da tempo in fase di stallo: la società di Nasser Al Khelaifi, infatti, sta attuando una politica di riduzione dei costi e le offerte presentate all’ex Milan non sono state ritenute in linea con le richieste. In più, come se non bastasse, i campioni d’Europa sono già corsi ai ripari prendendo dal Lilla Chevalier.

Manchester United su Gigio Donnarumma

Dopo quattro stagione sotto la Torre Eiffel, Gigio sarebbe ormai al passo d’addio. Su di lui, stando a quanto riferito dagli inglesi del Telegraph, ci sarebbe un interesse del Manchester United. La trattativa sarebbe in una fase preliminare e i Red Devils avrebbero sondato il terreno con il direttore sportivo del Psg, Luis Campos, circa la fattibilità dell’operazione. La situazione potrebbe evolvere, pertanto riflettori puntati su Parigi e Manchester. Intanto, sempre in entrata, la formazione di Ruben Amorim è pronta a rilanciare l’offerta al Lipsia per Benjamin Sesko, centravanti sloveno che ha chiuso la scorsa stagione mettendo a referto 21 reti e sei assist in 45 presenze complessive.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato