Calciomercato Atalanta, Boga al Nizza: ufficiale. I dettagli e la nota del club

L'attaccante franco-ivoriano lascia la Serie A e si trasferisce a titolo definitivo in Ligue 1
Calciomercato Atalanta, Boga al Nizza: ufficiale. I dettagli e la nota del club© Canoniero

Termina dopo una stagione e mezza l'avventura di Jeremie Boga all'Atalanta. Il 26enne attaccante franco-ivoriano è infatti ufficialmente un nuovo calciatore del Nizza. Arrivato alla Dea nel gennaio 2022 per 22 milioni di euro, a Bergamo non è riuscito a confermare quanto di buono mostrato nella sua esperienza al Sassuolo.

Erano infatti stati i neroverdi nell'estate del 2018 ad averlo prelevato dal Chelsea, proprietario del cartellino, e portato in Serie A dopo i prestiti al Rennes, al Granada e al Birmingham. Dopo una stagione da 2 reti e 5 assist in 25 presenze - 899 i minuti totali in campo - è ora pronto per intraprendere una nuova avventura

Boga passa dall'Atalanta al Nizza: la nota della Dea

"Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a OGC Nizza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jérémie Boga, 26enne attaccante franco-ivoriano che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione e mezza (da gennaio 2022 a luglio 2023) nel corso della quale ha collezionato – in tutte le competizioni – 47 presenze, segnando 4 gol e fornendo 6 assist. Atalanta B.C. - si legge - ringrazia e saluta affettuosamente Jérémie, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Ligue 1".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...