Jérémie Boga del Nizza è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 645 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 16 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 7 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 30 novembre, con il Nizza: una sconfitta per 3-1 contro il Lorient, in cui ha giocato 14 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 2 assist.
É stato contro il Nantes il 13 settembre che Boga ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Auxerre il 23 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per il Nizza sarà una sfida casalinga contro lo Strasburgo, il 3 gennaio.
Boga ha giocato 21 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Nizza, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare con il Nizza nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Atalanta, con cui ha collezionato 38 presenze in campionato, con 2 gol e 5 assist.
Boga ha iniziato la sua carriera in campionato con il Rennes il 18 settembre 2015, giocando 8 minuti, da subentrato, contro il Lilla all'età di 18 anni e 258 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Nizza, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Lilla l'11 agosto 2023.
Finora in Ligue 1, ha giocato 90 partite con 11 gol segnati e 10 assist per i compagni.