Junior Messias sta per diventere un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore del Milan domani, 11 agosto, sosterrà le visite mediche di rito per trasferirsi dal club rossonero a quello rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Messias al momento è fermo per infortunio da 24 luglio scorso: durante l'amichevole contro il Real Madrid alzò bandiera bianca a causa di risentimento al retto femorale della coscia sinistra.
Messias lascia il Milan
Messias si appresta a salutare il Milan dove è ormai chiuso dagli arrivi di Pulisic e Chukwueze. Il Genoa si appresta ad assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista offensivo brasiliano dopo aver sviluppato una trattativa lampo.
Messias al Genoa: i dettagli
Nel caso in cui dovesse arrivare la fatidica "fumata bianca", Alberto Gilardino avrebbe a disposizione un altro rinforzo di spessore col quale provare a difendere la Serie A appena riconquistata. Alla sua corte sono infatti già arrivati dovrebbe il centravanti della Nazionale Retegui e l'ex centrocampista della Sampdoria Thorsby. Nelle ultime due stagioni al Milan Messias ha realizzato 10 gol.