Messias-Genoa, in prestito dal Milan: visite, firma, dettagli dell'affare

Il centrocampista offensivo brasiliano è atteso a Genova per le visite mediche, Gilardino lo aspetta dopo gli arrivi di Retegui e Thorsby
Messias-Genoa, in prestito dal Milan: visite, firma, dettagli dell'affare© AC Milan via Getty Images

Junior Messias sta per diventere un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore del Milan domani, 11 agosto, sosterrà le visite mediche di rito per trasferirsi dal club rossonero a quello rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Messias al momento è fermo per infortunio da 24 luglio scorso: durante l'amichevole contro il Real Madrid alzò bandiera bianca a causa di risentimento al retto femorale della coscia sinistra.

Messias lascia il Milan

Messias si appresta a salutare il Milan dove è ormai chiuso dagli arrivi di Pulisic e Chukwueze. Il Genoa si appresta ad assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista offensivo brasiliano dopo aver sviluppato una trattativa lampo.

Messias al Genoa: i dettagli

Nel caso in cui dovesse arrivare la fatidica "fumata bianca", Alberto Gilardino avrebbe a disposizione un altro rinforzo di spessore col quale provare a difendere la Serie A appena riconquistata. Alla sua corte sono infatti già arrivati dovrebbe il centravanti della Nazionale Retegui e l'ex centrocampista della Sampdoria Thorsby. Nelle ultime due stagioni al Milan Messias ha realizzato 10 gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...