Gosens, addio Inter? L’Union Berlino dà il via alle trattative

Il club tedesco ha rotto gli indugi, iniziando ufficialmente una trattativa (previo consenso dei nerazzurri) con l’esterno ex Atalanta

MILANO - L’Union Berlino ha rotto gli indugi per Robin Gosens iniziando ufficialmente una trattativa (previo consenso dell’Inter) con l’esterno tedesco, il quale è interessato all’idea di trovare un accordo perché, dopo aver perso il Mondiale, vuole giocarsi al meglio le carte nella stagione che porterà agli Europei.

A Berlino - oltre a giocare la Champions - Gosens avrebbe garantita una maglia da titolare, mentre nelle rotazioni di Simone Inzaghi è l’alternativa a Federico Dimarco. Lui e Brozovic sono i giocatori con più mercato e l’Inter - che in questa fase ha maledettamente bisogno di cedere almeno un giocatore - attende che l’Union Berlino presenti un’offerta anche al club.

Inter, che assedio: Manchester United su Onana, c’è Vicario

Gosens, la valutazione dell'Inter

I nerazzurri valutano 15 milioni il cartellino ma è convinzione che la controparte non voglia arrivare a tanto. Anche sulla formula non ci sarebbe accordo, visto che l’Union vorrebbe chiudere l’operazione in prestito con obbligo di riscatto. Detto questo, come per Brozovic con l’Al-Nassr, il dato importante è la volontà del giocatore di trasferirsi alla squadra in questione, questa è la prima pietra per trovare un accordo tra le parti.

"Dimarco, duello Real-United": il calciomercato Inter si infiamma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...