Inter, Brozovic-Al Nassr, c'è l'accordo: ora visite e firma

Il club arabo ha soddisfatto le richieste del centrocampista croato che diventerà compagno di squadra di Cristiano Ronaldo
Inter, Brozovic-Al Nassr, c'è l'accordo: ora visite e firma© LAPRESSE

Dopo un lungo corteggiamento Marcelo Brozovic ha deciso di accettare la proposta dell'Al Nassr. Il centrocampista croato si è convinto a traferirsi in Arabia Saudita dove diventerà compagno di squadra di Cristiano Ronaldo. Niente Barcellona dunque per Brozovic che si va ad aggiungere alla lunga lista di giocatori europei che militeranno nella prossima Saudi Professional League. Operazione in uscita per l'Inter che perde un uomo simbolo dell'ultimo decennio nerazzurro incassando un buon bottino per il mercato.

Brozovic-Al Nassr: c'è l'accordo

Intesa verbale raggiunta tra il croato e il club arabo con le visite mediche fissate per venerdì 30 giugno. Mancava solo il sì del giocatore con Inter e Al Nassr che già nei giorni scorsi avevano infatti trovato un accordo per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Brozovic dovrebbe firmare un triennale da 20 milioni a stagione, poi sarà il momento dell'annuncio ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...